News

SGAMBEDA: IL 13 OTTOBRE SCADE LA QUOTA D’ISCRIZIONE AGEVOLATA

La stagione invernale è sempre più vicina, tra pochissimi giorni Livigno si appresta ad aprire l’anello per lo sci di fondo, che consentirà ad appassionati ed atleti di mettere gli sci ai piedi dal 19 ottobre 2019.

Occasione in più per non farsi sfuggire la possibilità di iscriversi alla Sgambeda, in tecnica libera, disabato 30 novembrealla tariffa agevolata di euro 50,00, che sarà valida fino al 13 ottobre.

Come lo scorso anno a tutela di tutti gli iscritti il Comitato Organizzatore ha voluto introdurre inoltre, in caso di cancellazione della gara per mancanza di neve, la garanzia del rimborso totale della quota versata.

Per festeggiare la 30° edizione inoltre sono previsti all’interno della quota di iscrizione un ricco pacco gara con la speciale Felpa e l’esclusiva medaglia finisher.

Livigno ha infine voluto pensare anche all’organizzazione della trasferta ed è per questo che è stato predisposto un pacchetto soggiorno ad hoc valido nel periodo dal 23 novembre al 1 dicembre 2019, che comprende:

  • alloggio in hotel/appartamento
  • iscrizione alla gara di sabato 30 novembre 2019
  • un ingresso presso l’area “Wellness&Relax” di Aquagranda
Scroll to top